|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Aggiungere un allenamento -
12-07-2013, 05:36 PM
Aggiungere un allenamentoCiao a tutti, vi scrivo per chiedere qualche suggerimento per aggiungere un allenamento alla mia settimana tipo. Ad oggi faccio 3 allenamenti a circuito da 1 ora l'uno: Giorno 1 e Giorno 3 Schiena petto addominali bicipiti tricipiti: complementari complementari "light" per glutei 5-15' cardio per finire Giorno 2 Gambe multiarticolari + complementari Spalle Bicipiti tricipiti: fondamentali 5-15' cardio per finire Volendo aggiungere una quarta giornata extra, da fare le settimane in cui ho tempo e riesco, cosa potrei fare? In genere in questi casi è meglio rivedere completamente la scheda? Considerate poi che in aggiunta a questo 1-2 volte a settimana mi arrangio con 40' di cyclette oppure 20-30' di corsa all'aperto o sul tapis. Quindi la quarta giornata potrebbe sostituire una di queste due sessioni, oppure se proprio sono brava aggiungersi. Grazie dei vostri preziosi consigli!!! |
|
|