![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() veniamo al dunque... ![]() @ Milo e Principe il front squat l'ho escluso a priori per via della postura ; mi spiego meglio , il mio back squat è molto "americaneggiante" stance wide , poco verticale ( anzi diciamo pure quasi "orizzontale" ![]() Bypassato il front squat spostiamoci sugli ischiocrurali , qui il discorso in realtà è ancora più complicato, perchè sono già sollecitati sia dal mio "stile" ( termine esagerato ![]() ![]() ![]() @Liborio : valgono le considerazioni finali dell'intervento precedente , per quanto riguarda il ghr invece , costruirmi quell'accrocco per farlo bene mi porterebbe via troppe risorse ( di tempo , intellettuali ed anche economiche) , per questo avevo pensato ad un tool per le reverse hyper ( sicuramente più semplice da realizzare , ma forse meno efficace per questo scopo) Allo stato attuale siamo a questo... affondi con manubrio ed indecisione tra GM e stacco rumeno ![]() |
|
![]() |