![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ipertrofia gambe scelta esercizi HGVolendo aggiungere a squat e stacco degli esercizi di "rinforzo" con lo scopo di ipertrofizzare le gambe( 3/4 serie per 8/12 reps da abbinare come "antagonisti" ; squat + ischiocrurali , stacco +quadricipite) , in ambito Home Gym , quali potrei aggiungere ? Io avrei pensato a questi : a) quadricipite 1) affondi con manubrio 2) squat con manubri stance strettissima 3) hip bel squat b) ischiocrurali 1) good morning 2) stacco rumeno 3) stacco gambe tese ( anche se questo esercizio mi terrorizza) ci sarebbe anche una terza opzione, nelle more che realizzi la hex bar e probabilmente anche un tool per fare le reverse hyper , potrei anche utilizzare questi. Si aprano le danze.... si accettano "cazziatoni"( solo da alcuni ![]() ![]() PS vorrei "ipertrofizzare" , le gambine , poichè ho un supercenturion da riempire per bene , ( mancano 2/3 cm) ![]() |
|
![]() |