![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Specializzazione Panca e SquatSalve a tutti come da titolo vorrei un aiuto per capire se la scheda che ho creato potrebbe portarmi a qualcosa. La base è praticamente una specializzazione di Armando qui sul forum. Programma Alta frequenza 5 gg + 1gg eventuale jolly ABABA ABABA A) Panca 75%/80%x2x10s Croci su piana 8x10x2s Squat 75%x2x10s Rematore x6x6s B) Panca 75%/80%x2x10s Spinte inclinata man 14x10x2s Squat 75%x2x10s Trazioni x6x3s WO Jolly Lento avanti 70%x3x6s Stacco 75%-80%x2x6s Alzate a 90 x10x3s Alzate laterali su fianco x10x3s Curl bilanciere x6x3s Curl inclinata x10x3s Dite che è fattibile? L'obiettivo sarebbe migliorare la tecnica ed utilizzare carichi che mi permettano di essere esplosivo. È da buttare? Meglio fare altro? Possibili modifiche? Aspetto consigli. |
|
![]() |