|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Corsa vs nuoto? -
29-07-2013, 07:44 PM
Corsa vs nuoto?Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio da voi esperti! È da 5 mesi che mi alleno facendo boxe mi allenano 3 volte a settimana per 90 min tra riscaldamento,specchio,cardio,sacco,sparring,corda ,addominali, stretching. Ora quando nn mi allenano in palestra vado a correre per 45/50min per aumentare il mio fiato! Solo che nn mi piace tanto andare a correre,se pratico nuoto al posto di andare a correre avrei dei miglioramenti sul fiato come la corsa? Spero di essermi spiegato bene! Attendo vostre risposte 😉 |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
29-07-2013, 09:25 PM
Certo, anche facendo spinning od un'altra qualsiasi attività cardio miglioreresti il fiato. Semplicemente di solito viene preferita la corsa perché più immediata, facilmente gestibile ed economica |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
29-07-2013, 11:58 PM
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
30-07-2013, 09:46 AM
Poteva essere interessante, ma se entro in un sito e mi si apre una pubblicità a tutta pagina lo chiudo immediatamente. |
|
|