![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Allora vediamo se ho capito.. grazie per la pazienza ![]() Io lunedì ho sbagliato e ho fatto i carichi della 2*settimana del ciclo: Squat 5x5 : 52,5kg Panca 5x5 : 45kg Trazioni supine 3x5 Abs 3x20 __________________________________________________ __ Ho le gambe a pezzi e oggi,mercoledì, devo andare in palestra e devo rimediare con il metodo che mi era stato suggerito possibile esempio: Squat Panca Piana Stacchi Curl bil 3x10 (leggero) Push down 3x10 (leggero) Alzate laterali 3x10 (leggero) Abs 3x20 Ripeto la "mini-scheda" venerdì, cerco di aumentare nei 3 big,curando l'esecuzione e rimanendo fluido. A fine settimana, beh quindi, venerdì (visto che vado 3 giorni lun-mer-ven) mi segno i carichi per i 3 big e scalo 2,5kg e lo uso come partenza settimana prossima per "riprendere" il ciclo interrotto. Unica cosa : quando riprendo il ciclo e comincio con l'allenamento A della scheda di Doc nello Squat 5x5* (progressione) uso il peso raggiunto questa settimana , invece sempre nello stesso giorno, per la panca leggera 5x5(senza progressione) che peso uso? Invece per quanto riguarda l'esercizio di tirata ( se sostituisco lo stacco col rematore o trazioni ) come faccio a tenere in considerazione il peso per settimana prossima? Visto che nella scheda per la progressione* dell'allenamento B vi è solamente lo "Stacco da Terra". Grazieeeeeeeeeeeeeeee mille! |
|
![]() |