![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Chiedo se è valido il mio allenamento con 2 sedute settimanali.Sono alto 190 x 88 kg con fisico atletico, il mio obbiettivo è la massa, che ne pensate di questa scheda di 2 sedute settimanali? L'ho redatta ma ancora mai provata. Secondo voi è troppo o troppo poco? Quanto tempo ci vorrà per ogni seduta? un oretta o più? MARTEDI Squat 5x5 Panca orizzontale 5x5 Trazioni alla sbarra presa prona 4xmax Rematore con bilanciere 4x8 Scrollate con i manubri 4x8 Curl bilanciere 3x8 Addominali alti 4x20 VENERDI Stacchi bilanciere 5x6 Panca orizzontale 4x8 Trazioni sbarra presa supina stretta 4xmax Lento avanti 4x6 Alzate laterali manubri 4x8 French-press manubri 3x8 Addominali bassi 4x20 Tempi di recupero 2m per squat,panca,trazioni e lento avanti. 1:30m per gli altri. Per gli esercizi multiarticolari tengo del buffer, per gli altri a cedimento. |
|
![]() |