![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() multifrequenzaCiao raga, quest'anno ho deciso di continuare in multi per migliorare ancora la forza e quindi i carichi, per poi magari passare ad una più incentrata sulla massa per gennaio-febbraio..credo sia la strada migliore per uno che come me ha carichi bassi: Panca piana 63kg 4*6 non a cedimento Squat l'ho potuto fare quest anno solo ad agosto, nella palestra di ora non c'è, per questo ho messo la pressa 45º..se non ricordo male facevo 73 kg 4*8 ma le ultime mi sforzavo abbastanza Stacco lo tolsi perché non sono proprio cazzo di farlo, a volte mi fa male la zona lombare A* Pressa 45º 4x6 Leg extension 3x8 Panca piana 4x6 Croci manubri 3x8 Rematore bilanciere 3x8 Alzate laterali 90° 2x12 Curl bilanciere 3x10 abs. B Stacchi rumeni 4x4 Leg curl 3x10 Trazioni 4 max. Pull-down lat machine 3x8 Military Press 3x8 Estensioni dietro la nuca 3*8 Panca stretta 3*10 abs.* |
|
![]() |