![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Allenamento RUGBY x forzaCiao ragazzi ho sempre fatto la fase di forza classica squat 5x5 fino 9x1 panca 5x5 fino 9x1 trazioni 5x5-fino a 9x1 stacco uguale a sopra military rematore squat front uguale a sopra panca 45 trazioni inv l'altro giorno un mio amico che gioca in una squadra ufficiale di ragby m'ha dato quella che fanno loro...dateci un pò un occhiata...a me sembra interessante con qualche modifica SEDUTA PESANTE squat 5x5 aumento fino a carico stabilito panca 5x5 aumento fino a carico stabilito trazioni 5x5 aumento fino a carico stabilito bic-tric superset addome SEDUTA LEGGERA squat 4x5 i primi 3 set sono come seduta sopra,nel quarto stesso carico del terzo military 4x5 aumento fino a carico stabilito stacchi 4x5 aumento fino a carico stabilito delt a-delt b SEDUTA INTERMEDIA squat 4x5,1x3,1x8... i primi 4 set sono come i primi 4 del lunedi,la tripla è al di sopra del miglior set dei 5 del lunedi, e l'ultima serie da 8 ripetizioni ha lostesso carico della terza da 5 panca 4x5,1x3,1x8 vedi sopra trazioni 4x5,1x3,1x8 vedi sopra addome cosa ne pensate?...io l'ho scritta cosi come me l'hanno dato, pero intanto toglierei i mono articolari che dite? |
|
![]() |