|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
13-12-2013, 03:31 PM
Si in effetti il movimento è simile.. provvederò con l istruttore a sostituire o a togliere grazie x avermelo fatto notare |
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
16-12-2013, 08:46 AM
Ciao ragazzi ho una domanda.. L istruttore dopo che gli ho fatto notare che rispettando le pause ecc l allenamento raggiunge quasi i 90 minuti, mi ha detto che posso ottimizzare i tempi accoppiando gli esercizi tipo circuito: squat/panca oppure pressa/trazioni. Cioè allenare un gruppo muscolare opposto a quello che ho appena allenato mentre quest ultimo recupera.. L allenamento si ridurrebbe parecchio.. Ma in ottica di massa( anche se comunque cm mi avete detto nn ci sn distinzioni nette tra i tipo di allenamento) è producente? |
|
|
(#48)
|
||
UncensoredMember
|
16-12-2013, 09:53 AM
Quote:
Da una seduta tipo sopra se levi pressa e aggiungi 2 serie di squat,military e lento son doppioni e fai un esercizio solo per tricipiti e bicipiti(anche 4serie)starai intorno ai 45 minuti...riscaldamento stretching e abs te la cavi attorno all ora |
|
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
16-12-2013, 10:45 AM
|
|
|
Tags: addominali, allenamento massa, bicipiti, definizione, panca, pettorali, squat, tricipiti |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|