|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
Banned
|
13-11-2013, 11:36 AM
X orange. Seriamente....io spesso vado in pausa pranzo in un kebab solo perche' mi danno riso e pollo o tacchino e acqua a 7 euri senza skifezze e monnezza tipo merdonald . |
|
|
(#32)
|
|
Banned
|
13-11-2013, 11:39 AM
X doc. Pero' almeno le vitamine con integratore a cicli si dovrebbero prendere. Ad esempio prima di andare al mare per non scottarsi in spiaggia. |
|
|
(#33)
|
||
All the Truth Member
|
13-11-2013, 05:13 PM
Quote:
Io non vedo cosa mi "manchi" per non scottarmi, basta il buon senso delle mamme che dicevano a i bimbi di esporsi con gradualità le prime volte. Gli integratori in ambito fitness non sono usati tanto per "integrare" qualcosa che manca, ma per "spingere" un loro effetto che, spesso necessita di dosi ben più alte di quelle consigliate come integratore. Finisce con l' essere più una azione di tipo farmacologico che di integrazione, con conseguenze non testate a quei dosaggi. Questo però è solo il mio approccio, usare integratori in modo corretto è più che lecito. Io che vedo quotidianamente le malattie e i danni (anche conseguenti all' assunzione di farmaci) mi guardo bene dall assumere qualcosa che non sia più che indispensabile per curare qualcosa. Per ottenere risultati sportivi mi accontento del poco che riesco a fare grazie alla mia caparbietà |
|
|
|
(#34)
|
||
All the Truth Member
|
13-11-2013, 07:22 PM
Quote:
Ogni tanto vedo un altro ragazzo nella palestra dove vado io che fa squat nel rack. In compenso, ogni giorno c'e' gente che usa il Multipower per lo stesso esercizio. Fare squat al Mutlipower e' quindi normale no? e' anche corretto, o utile? Esercizio ulteriore: se osservata con grande frequenza, una stronzata cessa di esserlo, o rimane una stronzata? |
|
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
13-11-2013, 09:04 PM
è proprio la domanda giusta: una stronzata, anche se fosse la normalità, cesserebbe di essere una stronzata?! |
|
|
(#36)
|
||
All the Truth Member
|
13-11-2013, 10:03 PM
Quote:
|
|
|
|
(#37)
|
||
All the Truth Member
|
13-11-2013, 10:09 PM
Quote:
non credo che se ti prepari un insalata con macinato e pane integrale qualcuno ti dica niente. Per quanto riguarda il discorso farmaci penso che nel mondo del benessere ce ne sia un abuso e un eccessivo mal uso di medicinali. Questo e` un danno e una persona che e` informata non dovrebbe seguire la massa. o pensare che sia una cosa normale. |
|
|
|