![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
Banned
|
![]() Dubbi su cosa fare:Dimagrire o definire?o peggio amuentare massa?Quote:
|
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
L'ufficio dei bombati ![]() Comunque io ad uno che prende farmaci tutto il giorno gli starei lontano, magari è contagioso. Poi non capirò mai cosa c'è di strano o male a mangiare riso e pollo quando uno che mangia una brioches non fa nessun effetto. Hai la pausa? Mangi. (Inoltre dove ho lavorato io c'era un locale per la pausa pranzo con tavolo, forno a microonde, piastra e frigorifero, ognuno portava quel che voleva senza problemi, dalla pasta da riscaldare all'insalatina scondita) |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ogni tanto vedo un altro ragazzo nella palestra dove vado io che fa squat nel rack. In compenso, ogni giorno c'e' gente che usa il Multipower per lo stesso esercizio. Fare squat al Mutlipower e' quindi normale no? e' anche corretto, o utile? Esercizio ulteriore: se osservata con grande frequenza, una stronzata cessa di esserlo, o rimane una stronzata? |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
non credo che se ti prepari un insalata con macinato e pane integrale qualcuno ti dica niente. Per quanto riguarda il discorso farmaci penso che nel mondo del benessere ce ne sia un abuso e un eccessivo mal uso di medicinali. Questo e` un danno e una persona che e` informata non dovrebbe seguire la massa. ![]() |
|
|
![]() |