|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
||
All the Truth Member
|
22-11-2013, 11:01 AM
Quote:
Vale a dire o chirurgia estetica o niente? Qui siamo fuori come dei poggioli. |
|
|
|
(#47)
|
|
Banned
|
22-11-2013, 11:04 AM
Ok. Allora se ha 26 anni ha qualche possibilita' in piu' di migliorare...meglio cosi'......l'aereo resta comunque sempre il mezzo migliore per viaggiare anche per i giovani. |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
22-11-2013, 11:11 AM
La miglior cura al mondo sono la cultura e la forza di volontà. Bisogna cambiare stile di vita, imparare a mangiare, imparare ad allenarsi (ma per essere in forma non è nemmeno così fondamentale) e capire che certi comportamenti non sono "un periodo per rimettersi in forma" ma qualcosa da seguire con costanza sempre. Farsi aspirare il grasso vuol dire violentare il corpo, subire un intervento chirurgico che a prescindere dalla portata presenta sempre rischi e non imparare nulla di come si fa per stare in forma, quindi dopo qualche mese sei punto e a capo con la tua bella pancetta, il culone o qualunque difetto uno abbia. L'unica spiegazione che riesco a darmi per la tua ridondanza è solo un interesse personale. Probabilmente il prossimo passo sarà linkare il tuo studio privato. (Ce ne sarebbero anche altre, ma di questi tempi è meglio che me le tenga per me) |
|
|
(#49)
|
||
All the Truth Member
|
22-11-2013, 11:23 AM
Quote:
+5 (un punto a paragrafo, con bonus per l'ultimo) |
|
|
|
(#50)
|
|
One of Us
|
22-11-2013, 12:32 PM
L'unico intervento invasivo che mi sentirei di approvare è la donazione del sangue. Detto questo, compra il libro di Ado che sono soldi spesi bene. Leggilo, capiscilo, fai domande. Intanto allenati duro. Io ho iniziato ad allenarmi perchè volevo il fisico per piacere alle ragazze, avevo 13 anni, ero magro come un chiodo (-12 sull'h/p) e venivo da uno sport pesante (maratone di nuoto). Ho avuto la fortuna di trovare una palestra in cui mi hanno insegnato lo squat libero, la panca e lo stacco romeno. Sono passati vent'anni da allora e ho sperimentato moltissimo da Gironda all'heavy duty, per questo serve passione... |
|
|
(#51)
|
|
Banned
|
22-11-2013, 12:38 PM
Orange . Sorry. Ma se ti levano gli adipociti con aspirazione oppure anche con criolipolisi ( senza invasione) come fai a ritrovarti qualche mese dopo uguale ? Gli adipociti non ci sono piu' ; non possono gonfiarsi. |
|
|
(#52)
|
|
All the Truth Member
|
22-11-2013, 04:23 PM
Route, io non ho mai inteso paragonarti ad un 47enne, il 47 sono io, e il mio messaggio, che forse non ho espresso in modo chiaro e me ne scuso, è: "se sono migliorato io (senza aiuti) che ho 47 anni e partivo da una situazione peggiore della tua, tu puoi riuscire a fare ben di meglio". Circa il fatto che tu ti alleni a corpo libero, devo dire che per mettere massa magra, il modo più semplice è con i pesi; anche a corpo libero è possibile, ma è più difficile. Alcuni utenti hanno aperto un topic sull allenamento a corpo libero molto serio, se vuoi prendere spunto: http://www.fituncensored.com/forums/...po-libero.html |
|
|
(#53)
|
||
Banned
|
22-11-2013, 04:40 PM
Quote:
La mia situazione è grave. Vediamo cosa riesco a combinare ma intanto devo impegnarmi. Per ottenere il fisico che hai, una buona genetica dalla tua ce l'hai, non fare il modesto Ecco dimostrata la tua ignoranza. Senza cultura in fatto di alimentazione e uno stile di vita sano che comprenda mangiar sano e allenarsi altrettanto quei soldi per la criolipolisi o altro saranno spesi male a tutto vantaggio tuo o di chi opera questo business. |
|
|
|
(#54)
|
|
All the Truth Member
|
22-11-2013, 04:49 PM
Guarda, premetto che sono il primo a sapere quanto possiamo essere severi con noi stessi, ma devi cercare di vedere la tua situazione nell'ottica giusta. Se ti paragoni al tuo ideale è normale vedere una grossa differenza, ma questo non vuol dire che la situazione sia grave. A prescindere dal tuo giudizio che è soggettivo ci sono dei dati oggettivi che non cambiano il lavoro necessario per migliorare. Quindi smettila di pensare di essere in una situazione grave, difficile o chissà cos'altro. Pensa a lavorare, "sul campo" sia a livello teorico e a darti da fare per raggiungere il tuo massimo. Poi se adesso è una situazione grave, lieve, facile, drammatica, ecc. non ti deve interessare. Per me hai un po' di grasso , ma meno di quello che trasparirebbe dalle tue preoccupazioni. C'è da darsi da fare ma non devi andare in miniera, basta fare sport, e quello è divertente e piacevole, quindi sarà più facile affrontare il percorso necessario nel migliore dei modi. |
|
|
(#55)
|
||
Banned
|
22-11-2013, 06:11 PM
Quote:
In questa vita ci vuole fortuna e taaanta. Ho letto in rete di veri e propri obesi con oltre 30 kg di sovrappeso che sono dimagriti senza alcun accenno di pelle in eccesso o adiposità. Io mi trovo con l'addome (importante per l'uomo) che è un mix di entrambe Una cosa è certa: devo darmi da fare! |
|
|
|
(#56)
|
|
Banned
|
23-11-2013, 03:16 AM
L'anno scorso grazie al cardio ho bruciato grasso. Facevo circa un'ora di corsetta e spaziavo dal passo sostenuto agli scatti potentissimi per una 20ina di secondi poi mi consigliarono di moderarlo perchè stavo perdendo tono. Gli addominali si vedevano ma erano coperti di adipe. La parte più tonica era l'addome alto e sodo in contrazione. Ora, quando curvo la spalla si formano le pieghe in quel punto. @street, consigli rigorosamente l'allenamento in palestra? |
|
|
(#57)
|
|
Banned
|
26-11-2013, 02:45 AM
Mi rivolgo a chi ha visto le foto: senza l'aiuto della chirurgia o dei farmaci posso raggiungere una condizione decente? Per decente intendo il fatto di spogliarmi con dignità al mare o di fronte a chicchesia. |
|
|
(#58)
|
|
Banned
|
26-11-2013, 04:33 AM
Nessuno o nessuna riesce a risolvere questo problema all'addome con dieta ed esercizio fisico negli anni |
|
|
(#59)
|
|
Banned
|
26-11-2013, 04:39 AM
Nessuno o nessuna riesce a risolvere questo problema all'addome con dieta ed esercizio fisico negli anni |
|
|
(#60)
|
||
All the Truth Member
|
26-11-2013, 09:45 AM
Quote:
Stai già smarrendo la retta via? |
|
|