Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-11-2013, 11:01 AM

Quote:
Originariamente inviato da mister.x Visualizza Messaggio
io ho cercato di consigliargli l'unica sua possibilita' legale, cioe' la chirurgia estetica,
L'unica?
Vale a dire o chirurgia estetica o niente?
Qui siamo fuori come dei poggioli.

Vecchio
  (#47)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned

Predefinito 22-11-2013, 11:04 AM

Ok. Allora se ha 26 anni ha qualche possibilita' in piu' di migliorare...meglio cosi'......l'aereo resta comunque sempre il mezzo migliore per viaggiare anche per i giovani.
Vecchio
  (#48)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-11-2013, 11:11 AM

La miglior cura al mondo sono la cultura e la forza di volontà.

Bisogna cambiare stile di vita, imparare a mangiare, imparare ad allenarsi (ma per essere in forma non è nemmeno così fondamentale) e capire che certi comportamenti non sono "un periodo per rimettersi in forma" ma qualcosa da seguire con costanza sempre.

Farsi aspirare il grasso vuol dire violentare il corpo, subire un intervento chirurgico che a prescindere dalla portata presenta sempre rischi e non imparare nulla di come si fa per stare in forma, quindi dopo qualche mese sei punto e a capo con la tua bella pancetta, il culone o qualunque difetto uno abbia.

L'unica spiegazione che riesco a darmi per la tua ridondanza è solo un interesse personale. Probabilmente il prossimo passo sarà linkare il tuo studio privato.
(Ce ne sarebbero anche altre, ma di questi tempi è meglio che me le tenga per me)
Vecchio
  (#49)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-11-2013, 11:23 AM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
La miglior cura al mondo sono la cultura e la forza di volontà.

Bisogna cambiare stile di vita, imparare a mangiare, imparare ad allenarsi (ma per essere in forma non è nemmeno così fondamentale) e capire che certi comportamenti non sono "un periodo per rimettersi in forma" ma qualcosa da seguire con costanza sempre.

Farsi aspirare il grasso vuol dire violentare il corpo, subire un intervento chirurgico che a prescindere dalla portata presenta sempre rischi e non imparare nulla di come si fa per stare in forma, quindi dopo qualche mese sei punto e a capo con la tua bella pancetta, il culone o qualunque difetto uno abbia.

L'unica spiegazione che riesco a darmi per la tua ridondanza è solo un interesse personale. Probabilmente il prossimo passo sarà linkare il tuo studio privato.
(Ce ne sarebbero anche altre, ma di questi tempi è meglio che me le tenga per me)

+5 (un punto a paragrafo, con bonus per l'ultimo)
Vecchio
  (#50)
The_Pilonwolf The_Pilonwolf Non in Linea
One of Us

Invia un messaggio via MSN a The_Pilonwolf
Predefinito 22-11-2013, 12:32 PM

L'unico intervento invasivo che mi sentirei di approvare è la donazione del sangue. Detto questo, compra il libro di Ado che sono soldi spesi bene. Leggilo, capiscilo, fai domande. Intanto allenati duro. Io ho iniziato ad allenarmi perchè volevo il fisico per piacere alle ragazze, avevo 13 anni, ero magro come un chiodo (-12 sull'h/p) e venivo da uno sport pesante (maratone di nuoto). Ho avuto la fortuna di trovare una palestra in cui mi hanno insegnato lo squat libero, la panca e lo stacco romeno. Sono passati vent'anni da allora e ho sperimentato moltissimo da Gironda all'heavy duty, per questo serve passione...
Vecchio
  (#51)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned

Predefinito 22-11-2013, 12:38 PM

Orange . Sorry. Ma se ti levano gli adipociti con aspirazione oppure anche con criolipolisi ( senza invasione) come fai a ritrovarti qualche mese dopo uguale ? Gli adipociti non ci sono piu' ; non possono gonfiarsi.
Vecchio
  (#52)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-11-2013, 04:23 PM

Route, io non ho mai inteso paragonarti ad un 47enne, il 47 sono io, e il mio messaggio, che forse non ho espresso in modo chiaro e me ne scuso, è: "se sono migliorato io (senza aiuti) che ho 47 anni e partivo da una situazione peggiore della tua, tu puoi riuscire a fare ben di meglio".

Circa il fatto che tu ti alleni a corpo libero, devo dire che per mettere massa magra, il modo più semplice è con i pesi; anche a corpo libero è possibile, ma è più difficile.

Alcuni utenti hanno aperto un topic sull allenamento a corpo libero molto serio, se vuoi prendere spunto:
http://www.fituncensored.com/forums/...po-libero.html
Vecchio
  (#53)
Route66 Route66 Non in Linea
Banned

Post 22-11-2013, 04:40 PM

Quote:
Originariamente inviato da Street Visualizza Messaggio
@Route66 grazie per il complimento! ora sono migliorato abbastanza però
Il fatto è che se ti facessi vedere le foto di quando ho cominciato ci rimarresti male e c'è tanta gente che partendo da una situazione come la tua ha ottenuto risultati molto superiori di me, senza scomodare i farmaci
C'è da dire anche che ho la genetica più scarsa del globo,e per trovare la mia strada (ancora la sto cercando) ho perso un mucchio di tempo e mi faccio il mazzo perennemente

@mister X, Route66 ha 26 anni....
Parlando in generale,penso che sia lecito esprimere il proprio parere, ma quello che si evince dai tuoi post ,spesso e volentieri, è:

" se vuoi ottenere un fisico accettabile devi usare farmaci"
" se vuoi dimagrire fatti operare"

Spesso ti ho letto scrivere questo su 3d di gente che magari si allena da molto poco e la dieta non sa neanche cos'è;questo,oltre a non essere vero, toglie motivazione
Il messaggio che deve passare invece è che bisogna informarsi,provare sulla propria pelle tante strategie e farsi il culo per arrivare fino a dove ci è consentito dalla genetica

scusate OT e poema
senza rancore ovviamente
Ti ringrazio. Apprezzo molto il uo messaggio. Il tuo fisico è ispirazione per me e anche io lo vorrei così
La mia situazione è grave. Vediamo cosa riesco a combinare ma intanto devo impegnarmi.
Per ottenere il fisico che hai, una buona genetica dalla tua ce l'hai, non fare il modesto

Quote:
Originariamente inviato da mister.x Visualizza Messaggio
Orange . Sorry. Ma se ti levano gli adipociti con aspirazione oppure anche con criolipolisi ( senza invasione) come fai a ritrovarti qualche mese dopo uguale ? Gli adipociti non ci sono piu' ; non possono gonfiarsi.
Ecco dimostrata la tua ignoranza. Senza cultura in fatto di alimentazione e uno stile di vita sano che comprenda mangiar sano e allenarsi altrettanto quei soldi per la criolipolisi o altro saranno spesi male a tutto vantaggio tuo o di chi opera questo business.

Ultima Modifica di Route66 : 22-11-2013 05:02 PM.
Vecchio
  (#54)
All the Truth Member

Predefinito 22-11-2013, 04:49 PM

Guarda, premetto che sono il primo a sapere quanto possiamo essere severi con noi stessi, ma devi cercare di vedere la tua situazione nell'ottica giusta.
Se ti paragoni al tuo ideale è normale vedere una grossa differenza, ma questo non vuol dire che la situazione sia grave.

A prescindere dal tuo giudizio che è soggettivo ci sono dei dati oggettivi che non cambiano il lavoro necessario per migliorare.
Quindi smettila di pensare di essere in una situazione grave, difficile o chissà cos'altro.
Pensa a lavorare, "sul campo" sia a livello teorico e a darti da fare per raggiungere il tuo massimo.
Poi se adesso è una situazione grave, lieve, facile, drammatica, ecc. non ti deve interessare.

Per me hai un po' di grasso , ma meno di quello che trasparirebbe dalle tue preoccupazioni.
C'è da darsi da fare ma non devi andare in miniera, basta fare sport, e quello è divertente e piacevole, quindi sarà più facile affrontare il percorso necessario nel migliore dei modi.
Vecchio
  (#55)
Banned

Predefinito 22-11-2013, 06:11 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Guarda, premetto che sono il primo a sapere quanto possiamo essere severi con noi stessi, ma devi cercare di vedere la tua situazione nell'ottica giusta.
Se ti paragoni al tuo ideale è normale vedere una grossa differenza, ma questo non vuol dire che la situazione sia grave.

A prescindere dal tuo giudizio che è soggettivo ci sono dei dati oggettivi che non cambiano il lavoro necessario per migliorare.
Quindi smettila di pensare di essere in una situazione grave, difficile o chissà cos'altro.
Pensa a lavorare, "sul campo" sia a livello teorico e a darti da fare per raggiungere il tuo massimo.
Poi se adesso è una situazione grave, lieve, facile, drammatica, ecc. non ti deve interessare.

Per me hai un po' di grasso , ma meno di quello che trasparirebbe dalle tue preoccupazioni.
C'è da darsi da fare ma non devi andare in miniera, basta fare sport, e quello è divertente e piacevole, quindi sarà più facile affrontare il percorso necessario nel migliore dei modi.
Un approccio apparentemente sano e consentimi anche di aggiungere illusorio prevede tutto quello che hai detto. Il mio giudizio è obbiettivo (secondo me ovviamente) quindi la mia condizione è grave a prescindere dal confronto con un mostro sacro del bb . Sono sincero e onesto non ho bisogno di falsi incoraggiamenti. Il tuo non è un falso incoraggiamento ma è un parere che non ti riguarda personalmente quindi più semplice da esprimere. Avessi il fisico di street ovviamente io non parlerei così.
In questa vita ci vuole fortuna e taaanta. Ho letto in rete di veri e propri obesi con oltre 30 kg di sovrappeso che sono dimagriti senza alcun accenno di pelle in eccesso o adiposità. Io mi trovo con l'addome (importante per l'uomo) che è un mix di entrambe

Una cosa è certa: devo darmi da fare!

Ultima Modifica di Route66 : 22-11-2013 06:14 PM.
Vecchio
  (#56)
Banned

Post 23-11-2013, 03:16 AM

L'anno scorso grazie al cardio ho bruciato grasso. Facevo circa un'ora di corsetta e spaziavo dal passo sostenuto agli scatti potentissimi per una 20ina di secondi poi mi consigliarono di moderarlo perchè stavo perdendo tono. Gli addominali si vedevano ma erano coperti di adipe. La parte più tonica era l'addome alto e sodo in contrazione. Ora, quando curvo la spalla si formano le pieghe in quel punto.

@street, consigli rigorosamente l'allenamento in palestra?
Vecchio
  (#57)
Banned

Predefinito 26-11-2013, 02:45 AM

Mi rivolgo a chi ha visto le foto:

senza l'aiuto della chirurgia o dei farmaci posso raggiungere una condizione decente?
Per decente intendo il fatto di spogliarmi con dignità al mare o di fronte a chicchesia.
Vecchio
  (#58)
Banned

Predefinito 26-11-2013, 04:33 AM

Nessuno o nessuna riesce a risolvere questo problema all'addome con dieta ed esercizio fisico negli anni
Vecchio
  (#59)
Banned

Predefinito 26-11-2013, 04:39 AM

Nessuno o nessuna riesce a risolvere questo problema all'addome con dieta ed esercizio fisico negli anni
Vecchio
  (#60)
All the Truth Member

Predefinito 26-11-2013, 09:45 AM

Quote:
Originariamente inviato da Route66 Visualizza Messaggio

Ecco dimostrata la tua ignoranza. Senza cultura in fatto di alimentazione e uno stile di vita sano che comprenda mangiar sano e allenarsi altrettanto quei soldi per la criolipolisi o altro saranno spesi male a tutto vantaggio tuo o di chi opera questo business.

Stai già smarrendo la retta via?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione