![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consigli su come impostare allenamento per ricomposizioneCiao a tutti , Partendo dai miei dati , 186 cm 93 kg bf circa 20 , in sezione bodybuilding mi è stato consigliato un approccio alimentare in normocalorica/leggera ipo o ciclico con giorni off in ipo . Sapendo questo , quale tipo di allenamento sarebbe consigliato? dovendo ricomporre dovrei cercare di forzare il corpo a crescere , quindi pensavo a qualcosa di voluminoso sugli esercizi base . Il dubbio è , può funzionare un gran volume per generare "molta" ipertrofia con carichi piuttosto bassi Massimali: Panca (provato 5 mesi fa ) 90 kg Stacco, mi alleno a casa con poca ghisa , facevo un 5X5 con 90 kg Trazioni , ultimamente sono riuscito a fare un 10X2 , so che non sono dei massimali , ma cercavo di rendere l'idea sulla situazione. |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|