|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto cị che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
palestra a torino -
20-11-2013, 11:52 AM
palestra a torinoqualcuno saprebbe consigliarmi una palestra con buoni allenatori a torino? mi sono trasferito da poco e non conosco benissimo la zona, grazie! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
20-11-2013, 11:56 AM
Se ci dici lo sport potremmo essere maggiormente di aiuto Immagino che ti riferisca ai pesi, ma vuoi fare BB, PL, WL, crossfit... |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
20-11-2013, 12:07 PM
perdonami, sono completamente un novellino nel settore e purtroppo non so di che tu stia parlando (mi documento subito!) in ogni caso detta alla grezza sarebbe "mettere su un po di massa", non mi interessano corsi di aerobica o perdere peso, grazie mille! EDIT: da quel che ho visto a me interessa il body building |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
20-11-2013, 12:42 PM
Ciao, nelle palestre affiliate alle federazioni di Powerlifting e Weightlifting trovi quasi certamente gente competente, e visto che sei agli inizi sono senz'altro in grado di farti mettere su un po' di massa. L'elenco delle palestre affiliate e' sui siti web delle due federazioni. Le cose vanno peggio nelle palestra commerciali, nelle quali trovare un istruttore competente e' di soilto piuttosto raro. Buona giornata. |
|
|