![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Mi sento un fallito e forse lo sonoCiao, 13 anni di allenamenti, ho fatto tutta la gavetta..... da bodibuilding spinto (super sets, 5-6 esercizi x gruppo muscolare ecc) a Tozzi in cui avevo creduto a Mc Roberts e per finire con i consigli di Paolo Evangelista. Ho sempre seguito tutto come fossi un professionista ma i risultati sono veramente scarsi. Ieri ho fallito 106 kg di panca. Peso 74,5 x 176 cm di altezza circa 10% grasso. 41 anni Ho un ernia espulsa (grazie Tozzi) in L5-S1 Non faccio + squat ma pressa 45° libera (technogym serie bianca) Ho ripreso da poco stacco sumo non so + cosa fare e a chi rivolgermi sono stanco di persone incompetenti e esose. Scusate lo sfogo, ma stò pensando di mollare tutto |
|
![]() |