|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
help me -
20-06-2007, 06:18 AM
help meciao raga,vorrei qualke parere vostro: sto seguendo un ragazzo da qualke mese e fino ad ora gli ho fatto fare x le prime 2 settimane solo cardio e cinto addominale poi sono passato a un total body ad alta sinergia,lavorando anke un po' sulla forza! il secondo mese ha lavorato di resistenza con i suoi 30 min di cardio e 6 esercizi in circuito.vorrei sapere secondo voi se è ankora presto x passare ad una scheda frazionata oppure no e che tipo di lavoro scegliereste a questo punto! io avrei pensato di procedere con uno split A e B facendo lavorare in A panca piana croci dorso lat machine pulley bicipiti curl bilanc. curl man scheda B spalle shoulder press alzate lat tricipiti french press spinte in basso gambe squatt leg curl facendo fare le prime 2 sett 3 serie da 12 la terza 3 da 10 la quarta un po' di scarico per poi pasare la scheda successiva con un lavoro x potenziare l'apparato cardiovascolare con il run e inserendo anke un circuit total body ankora poi passerei con una scheda splittata A B e C! |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
20-06-2007, 07:12 AM
t'ho risposto nel 3d in metodi d'allenamento |
|
|
Tags: help |