![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() parere scheda massadalle prime sedute che ho fatto e dalle risposte che il mio corpo ha dato (alla quale non si può che prescindere) ho dedotto che: 1. non mi piacciono i piramidali e ho subito modificato. 2. dopo 2 settimane di non-allenamento, 4 serie erano troppe e l'acido lattico mi ha impedito di allenarmi bene. e sono sceso a 3 serie. forse avrei dovuto fare una settimana di ricondizionamento. 3. 4 esercizi per gruppo muscolare sono troppi, dopo che mi ero abituato a un programma di forza che ne prevedeva 1. e ho diminuito anche qui a 3. e forse prima di iniziare con la massa avrei dovuto fare due settimane di ibrido per abituarmi gradualmente alle 8,10,12 ripetizioni. 4. aldilà di tutto ho sentito un pompaggio eccezzionale sia durante che nei giorni successivi alle sedute. positivo?? |
|
![]() |