![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Scheda full body 4xweekCiao ragazzi, ho bisogno di una vostra opinione su questa scheda che vorrei iniziare la prossima settimana, si tratta di una full in 4xweek: WoA Squat: 5x5 Panca piana: 5x5 Rematore bilanciere: 5x5 Lento manubri: 3x8 WoB Stacco da terra: 5x5 Trazioni prone: 5x5 Panca inclinata: 4x6 Curl bilanciere: 3x8 Addome WoC Panca piana: 5x5 Squat: 5x5 Trazioni supine: 4x6 Stacco gambe tese: 3x8 Alzate laterali: 3x10 WoD Trazioni prone: 5x5 Military press: 5x5 Pressa 45°: 4x6 Rematore T-bar: 3x8 Dips: 3x8 Ovviamente farò tutto ad ampio buffer, soprattutto le prime settimane. La mia idea era quella di fare 6 settimane e iniziare la prima settimana da carichi molto bassi e fare una progressione aumentando 2,5kg a week su squat, panca, military, trazioni e rematore, e 5kg sullo stacco. Vi metto anche i miei dati: 170cm x 72kg a 12% bf Anzianità: 3 anni Massimali-> panca 100kg, squat 135kg, stacco 150kg |
|
![]() |