|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
HST frequenza e feedback -
11-02-2014, 11:15 PM
HST frequenza e feedbackParliamo di HST.... intanto chi l'ha provato e a chi ha dato risultati... un HST funzionerebbe su 3 giorni di fila?... vi butto giù una scheda guardate se torna...io non la splitterei. panca 2xhst trazioni 2xhst lento 2xhst squat 2xhst scrollate 1xhst panca scott 1xhst dip 1xhst add che dite....si trova poco in rete in quanto a feedback...chi l'ha provato? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
11-02-2014, 11:59 PM
L'ho provato in una fase molto particolare e mi sono allenato anche in più giorni consecutivi se inizi ad ampio buffer è fattibile lavorare in giorni consecutivi. ovviamente è l'ideale per chi inizia da una fase di inattività ,o ha poco tempo o vuole concentrarsi su pochi esercizi fondamentali anche in giorni consecutivi con le dovute accortezze. nel tuo caso non mi piace l'ordine degli esercizi. comunque dai un'occhiata quì http://www.fituncensored.com/forums/...o-dellhst.html Se metti la parola hst nel motore di ricerca del sito troverai molte discussioni utili. |
|
|