Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
toreggio toreggio Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Apr 2014
Wink 30-04-2014, 12:22 PM

necessito di un super mega giga programma monodose !


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Ciao Toreggio,

la richiesta e' insensata, ma non e' compito mio (o nostro) impedirti di fare esperimenti anche stupidi.
Se vuoi qualcosa che ti lasci rigido come una tavola da surf per quattro giorni la ricetta e'semplice: prendi un paio di esercizi che non hai mai fatto, e ci fai sopra un volume esoso.

Per esempio:

Overhead Squat 35Kg x 5reps x 10 serie

Da fare scendendo molto sotto al parallelo, come dimostrato dalla nostra specialista Acid Angel in questo video. Lei lo fa con la sbarra vuota, tu metti 35Kg complessivi (cioe'sbarra + pesi)

http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post433415


Finito questo, ti fai questo:

Ground to overhead 40 Kg x3reps x 15 sets.

Vale a dire metti la sbarra a terra (40 Kg complessivi), e nel modo che vuoi la porti sopra la testa. Portarla sopra la testa vuol dire braccia tese sopra la testa, pausa di due secondi, poi la riporti per terra. Una specie di quello che fanno alle Olimpiadi.


Direi che dovrebbe bastare, ma se per caso avessi ancora voglia di fare qualcosa, metti delle serie da 5 di Front Squat alla massima profondita' possibile, 40Kg, fino a che ne hai voglia.

Ti pregherei di una cosa pero': se segui queste indicazioni, lunedi'torni su questo thread e ci fai sapere come e' andata.

Qualche video sarebbe molto gradito.


buona giornata.
purtroppo non ho avuto modo di poter leggere il tuo post prima dell inizio dell allenamento , ma questo programma autodistruttivo mi alletta quanto basta ; come posso lo eseguirò e vi informerò, per quanto possibile, della scampagnata verso la morte !

grazie mille :


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0