![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() lose weightciao a tutti...io pesoadesso 95 kg sono alto 183 cm 24 anni endomorfo e sto cercando di perdere peso...il mio peso forma e' di 89 kg... mi alleno tra alti e bassi da 8 anni...prima tenevo molto alla dieta allenamento avevo un fisico invidiabile pero conl avvento dell universita ho lasciato perdere tutto e mi ritrovo con un po di ciccia ...negli ultimi due anni ho fatto come uno yo yo ...ho deciso quest anno incomincio sul serio e di non rifare piu quello sbaglio..a gennaio sono diventato 104 kg.. e a febbraio ho iniziato gli allenamenti per perdere peso..pioano piano ci sto riuscendo mi potreste dare un opinione su questa scheda? faccio una full body A-B gg A squat 5x5 panca piana 5x5 trazioni5x5 croci piana 2x12 pulley 3x8 alzate laterali 2x12 curl man 3x10 estensioni nuca 2x12 crunch 4x20 GIORNO B leg press 4x8 lento avant 5x5 rematore manubri 3x8 alzate 90' 2x12 tirate al mento 2x12 leg ext 3x10 leg curl 3x10 dip 4x8 cur man 3x10 piu 30 min di circuito aerobico come vi sembra? io la uso per perdere peso mi alleno circa 5-6 volte settimana faccio 2 volte rebounding e una volta o due volte taeboo + la scheda sopra che alleno due giorni a week |
|
![]() |