|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
un HST che funziona -
14-07-2014, 01:05 AM
un HST che funzionaintanto vi faccio vedere la mia condizione attuale imgur: the simple image sharer ho finito ora il layne norton routine...è bollo ma è stancante 5 volte alla sett... volevo fare una full body facile e intuitiva... pensavo a un HST ma un pò diverso tipo prime 2week...12 rip, seconde 2 week 8rip, terze 2week 6 sempre con il metodo di hst di aumentare il peso a ogni allenamento tutto 2 serie panca alta panca stretta trazioni pullay squat stacchi rumeni lento tirate mento panca scott + franch press in superserie core chiaramente a b c che dite? troppa roba? |
|
|
(#2)
|
|
Moderatore Hollow
|
14-07-2014, 10:59 AM
Perchè vuoi modificare il numero di ripetizioni??? Io lascerei quelle "originali" del ciclo Cmq gli esercizi non sono troppi ma a mio avviso non sono distribuiti benissimo... Parecchio tempo fa in una fase di ripresa ho utilizzato l'HST facendo una cosa simile e mi sono trovato molto bene Squat Bench Deadlift Dip Military Chins DB. Row Shrugs Barbell Curl Barbell skull crash |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|