![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Aiuto per allenamento ragazzaSalve a tutti soni una ragazza di vent'anni, altezza 1.78 peso 66 kg Ho gia fatto un anno di sala pesi e quest'inverno purtroppo potrò allenarmi solo il weekend Il mio obiettivo è togliere la ciccia su cosce pancia e fianchi e al contempo mettere su bei muscoli e soprattutto un bel sedere.. Non ho paura ad usare i pesi e faccio squat libero con 38 kg Non so come impostare una scheda da due giorni ravvicinati e con molto recupero tra un allenamento e l altro.. utilizzo degli integratori (prpteine e bcaa) e anche i cla e termogenici per bruciare mentre mi alleno Mi è stato consigliato di mantenere dell esercizio fisico anche nei giorni di riposo con delle passeggiate veloci Chiedo aiuto per poter impostare una scheda tosta di soli due giorni a settimana magari mamtenendo le ripetizioni sulle 12.. Ho fatto superserie, serie stripping, negative... Ho più forza nella parte inferiore del corpo che amo di più allenare ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|