|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Scheda Massa -
07-10-2014, 08:20 PM
Scheda MassaAllora mi sono appena iscritto in palestra e sfortunatamente i gestori, a cui avevo chiesto di farmi, anche a pagamento, una scheda e una dieta, si sono rivelati inutili. Sono alto 1.84 e peso 75 Ho messo su una scheda per un allenamento di 3 volte a settimana: ABA Giorno A 5x5 panca piana 5x5 squat 5x5 pull up 3x20 addominali Giorno B 5x5 Stacchi da terra 5x5 lento avanti 5x5 dip 1 esercizio per bicipiti Il problema è che non ho nessuno che possa controllare le mie esecuzioni. Mi preoccupa anche l'esecuzione della panca piana, non mi sembra di far lavorare come si deve il pettorale. Attendo consigli, grazie in anticipo. |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
07-10-2014, 11:00 PM
Quote:
Per l' esecuzione degli esercizi, se non hai nessuno di competente che possa aiutarti dal vivo, apri un diario nella sezione "work in progress" del forum e metti i video dei tuoi allenamenti. Qualcuno sicuramente qualche consiglio te lo da. Per avere una idea di come fare i video (altezza e posizione della videocamera) guarda negli altri diari della sezione "work in progress". |
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
08-10-2014, 10:43 AM
|
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
08-10-2014, 10:07 PM
Metto il link del work in progress dove ho pubblicato un video: http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post444163 |
|
|