![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() crescita muscolare senza allenare il pettoSalve ragazzi..sono etero, volevo avere dei pareri sulla mia situazione dato che da qualche mese sono in stop totale per un'infiammazione al sovraspinato (che seppur leggera non passa mai del tutto), ora ho deciso di riiniziare con il pl ma con obiettivi anche di massa muscolare.. siccome ho problemi con panca piana e petto in generale, volevo sapere se posso comunque avere un fisico bello grosso facendo solo: -stacchi -squat -rematori -trazioni presa parallela/supina -Military (non so se avro problemi a farlo) -scrollate .... Anzianita di allenamento: 4 anni fatti male, tirando alla morte in monofrequenza ma con alimentazione sbagliata e poca crescita fino ad ora. |
|
![]() |