![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() my chest trainingah un bel titolo tutto inglese fa piu figo ![]() allora sapete tutti come mi sto allenando ok bene ... nel gg del petto alleno anche il dorso ... un gg faccio tutti esercizi per il petto poi tutti per il dorso e il gg dopo li faccio insieme a serie alternate da quasi 2 settimane che sto facendo questi esercizi e devo dire che il mio petto sta rispondendo bene sento che lo sto lavorando meglio e mi sembra che ci sia anche piu volume allora faccio panca piana poi subito dopo prendo 2 manubri facendo spinte a martello e poi vado a fare la sbarra .... poi dopo l'altra esercizio e' petto alto e spinte a martello su panca inclinata e lat machine cambiando usando la presa del pulley altro esercizio panca declinata con manubri lat machine inversa e cavi in basso per finire mi faccio croci a i cavi su panca piana e crci con manubri su panca alta finisco con un bel pullover piu per fare streching pero allora a me sta funzionando per la crescita ... ah naturalmente i set uno dietro la'ltro possibilemtne recuperi tra i 60 90 sec ![]() p.s. super serie quindi e le croci li faccio in stripping |
|
![]() |