|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Scheda prime 2 settimane -
13-11-2014, 07:37 AM
Scheda prime 2 settimaneCiao ragazzi mi è stata proposta questa scheda per le mie prime due settimane di allenamento , l'obiettivo e mettere massa : Allenamento numero 1: PETTO TRICIPITI PANCA PIANA BILANCERE 4x10 CROCI SU PANCA PIANA 3 x10 STRETCHING PETTORALI PANCA PIANA BIOANCERE PRESA STRETTA 3x10 DIP FRA PANCHE 2 x max CRUNCH A LIBRO 4x max ALLENAMENTO 2: GAMBE DORSO LEG PRESS 3x12 LAT MACHINE 12 14 16 LEG EXSTENSION 3x10 REMATORE MANUBRIO 3x 8+8 LEG CURL 2 x10 CALF 2x20 INVERSI ALLA PANCA ALLENAMENTO NUMERO 3: SCHIENA SPALLE BICIPITI IPERTSTENSIONI SU FITBALL 3x20 STACCHI CON MANUBRIO 4x10 TIRATE AL MENTO3x10 ALZATE LATERALI 2x8 BICIPITI EZ: 3x8 CURL SCOTT 2x6 Addominali alle parallele Questa e la scheda che mi è stata proposta, ( e la prima volta che mi alleno , voglio mettere massa , può andare ?? C'è qualcosa da correggere o è da cambiare completamente? grazie in anticipo |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
13-11-2014, 12:51 PM
La scheda e' tragica, ma c'e' qualcosa di ancora pu' notevole: Quote:
E dopo quelle due settimane? Come si fa a dare un programma di quindici giorni ad una persona che vuole cambiare il proprioa spetto in maniera sostanziale (mettere massa vuol dire quello, no?). Buona giornata. |
|
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
13-11-2014, 01:56 PM
Ciao e grazie per la risposta ma quindi durante un.ciclo.di massa bisogna seguire la stessa scheda per tutto il ciclo?? E migliorabile o.proprio da cestinare? In massa ci staro almeno 7 mesi non 2 settimane |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
13-11-2014, 06:44 PM
Ciao, le tue sono domande che sono gia'state fatte altre volte. Questa e' una veloce rassegna delle discussioni passate che sono attinenti all'argomento. http://www.fituncensored.com/forums/...earchid=541053 Non e' necessario leggersi tutte queste discussioni. Prendine due tre, a seconda del titolo che ti ispira di piu', e sara' gia' un buon inizio. Buona serata. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|