|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Allenamento Fase forza ( secondo me ) -
31-01-2008, 11:00 PM
Allenamento Fase forza ( secondo me )- Ieri ho scritto secondo un allenalemnto secondo un mio amico ( allenatore ) . - Oggi scrivo l'allenamento per la forza Secondo Me . Esempio su 3 allenamenti settimanali . A - Panca piana 5X5 peso 80/90 % - Sqat 5x5 - leg curl 3 x 8 - affondi con manubri 2X8 - Crunch 2 X 25 con sovraccarico. B - Stacco 3x3 - trazioni alla sbarra 3x6 ( con sovraccarico ) - lat machune p.media 1 x sfinimento 85/90 % - lat machine p.stretta 1 x sfinimento 85/90 % - tirate al mento 2x10 - spinte in alto manubri 4x6 - curl manubri 3x6 C -Panca piana 5x5 - Squat 5x5 - dip alle parallele 2x6 - Dist manubri su inclinata 2x10 - Calf 3x25 - circuito addominali carico libero . Riposo tra le serie 1-1/2 min. --> 3.0 min Comunicatemi le vostre varianti. Trabreve inizierei il cilo di allenamento . Ma vorrei ottimizzare. semmai approposito del ciclo di allenamento per la forza max . poostate anche i vostri . Perchè di scemi di allenamento che Comprendano tutte le fasce muscolari come questo non ne ho trovati moltissimi con il search ... - A Presto . |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
01-02-2008, 12:46 AM
ciao iron ma io non avevo mai fatto la lat presa media e stretta com'e' buona ??? e la lat o sbarra inversa non la usi ??? |
|
|