|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Post-MAV...Bettati? -
01-02-2015, 01:35 PM
Post-MAV...Bettati?salve ragazzi, vorrei un consiglio. Ho appena terminato l'ultima parte del programma MAV completo (cioè il VO_BO) e leggendo qua e là stavo pensando di provare il Bettati, ma essendo una programmazione lunghina vorrei un consiglio prima di iniziare a provarlo. Di seguito un esempio che ho trovato...più che altro vorrei un consiglio sui complementari da fare e serie/reps A Squat (progressione come da ciclo) Panca (progressione come da ciclo) Iperestensioni 3x10 Trazioni 5x5 Dip 3xmax@BW B Stacco (progressione come da ciclo) Military press 5x5 French press ? bicipiti ? abs C Panca leggera 3@75% 2x3@80% 3x2@85% Squat (progressione come da ciclo) Affondi 3x10 Spinte manubri inclinata 5x10 Chin Up 6x4 questa è l'idea di base, ovviamente sono ben accetti anche consigli per altri allenamenti |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
01-02-2015, 01:53 PM
Di quanto sei migliorato col VO_BO? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
01-02-2015, 08:42 PM
Non farei Dips 3xMax nel giorno A e toglierei anche il french press nel giorno B per dare un minimo di fiato ai tricipiti tra il giorno A e C. Nella panca leggera potresti fare qualcosina in più IMHO... A livello di carichi come sei messo? Io personalmente sottostimai leggermente il massimale per adattarmi alle alte ripetizioni. Il 4x8 è MICIDIALE. |
|
|