![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consigli tipo esercizi su panca multifunzione.Buongiorno, sono nuovo di questo forum e spero di avere dei buoni consigli. Premetto che non so nulla di allenamenti e termini tecnici, ma sono qui per imparare qualcosa. Ho deciso di iscrivermi perchè ho 33 anni e mi rendo conto che facendo una vita un pò sedentaria il mio fisico ne risente, tant'è che è da un pò di tempo che soffro di dolori cervicali molto fastidiosi. Qualche anno fa avevo acquistato una panca multifunzione Rovera di cui allego immagine e siccome vorrei riutilizzarla per mantenermi in forma volevo qualche consiglio sul tipo di allenamento che dovrei fare. Aggiungo che peso circa 75 kg e sono alto circa 178 cm, quello che cerco è un' allenamento che mi consenta di mantenere una certa forma fisica che mi faccia sentire meglio. Grazie a quanti risponderanno. http://i.imgur.com/zKKzrc4.jpg |
|
![]() |