![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Sono nuovo del foro ;) qualche critica sulla mia schedaciao ragazzi, è un piacere essere tra voi. Mi chiamo Federico ho 25 anni peso 73.5 kg e vengo da un forte dimagrimento 24kg. Faccio diversi sport tra cui kick boxing e palestra. Mi piace variare il mio allenamento cosi ogni 4/8 settimane cambio fa mono a multifrequenza. Volevo sottoporvi la mia full body x 4 giorni a settimana. E molto "base" ma credo fortemente che diventare forti (scusate il gioco di parole) sui fondamentali sia utilissimo per poi improntare un allenamento complesso: A panca piana 5 x10/8/6/6 + serie a cedimento stacco 4x8/8/6/6 Lento avanti 5x10/8/8/6/6 trazioni alla sbarra 4x10/8/6/6 pressa 45 4x6 parallele 4xmax bicipiti 5x8 B spinte con manubri panca inclinata 4x8 mezzi stacchi 4x6/8 military pess con girata al petto 4x6/8 trazioni alla sbarra 4x8 squat 4x8/8/6/6 parallele 5x6 bicipiti 4x6/8 avete qualche conisglio o critica da farmi ![]() |
|
![]() |