![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Linee guida sulla programmazioneSalve a tutti, mi alleno da qualche anno alternando schede trovate su forum e siti vari (5x5 bill starr, schede di ado gruzza, fabiop, consigli di ironpaolo, etc) cercando di curare al massimo la tecnica e cercando di informarmi il più possibile sull'allenamento. Il problema è che oggi ci sono tantissime informazioni e non è facile districarsi in questa giungla. Quello che credo manchi al mio allenamento è una visione di lungo periodo, una sorta di guida su quali allentamenti alternare nel corso dell'anno. Esiste una cosa del genere o qualche utente del forum illuminato che sappia indicarmi come strutturare un piano annuale di allenamento? oppure mi sto facendo troppe seghe mentali? NB: Volevo aggiungere che, come avrete capito ![]() |
|
![]() |
Tags: ciclizzazione, periodizzazione, programmazione |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|