|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
e se uno è troppo magro e ha poco fiato? -
02-02-2008, 02:22 PM
e se uno è troppo magro e ha poco fiato?salve,mi è capitato un ragazzo in palestra molto magro,dopo avergli fatto una scheda di condizionamento mi ha detto che l'unica cosa he avverte è che ha poco fiato alla fine degli esercizi e affanna molto! come posso programmare un lavoro di potenziamento cardiovascolare? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
02-02-2008, 03:13 PM
ma intanto lo farei mangiare .. molto magro che vole fa !!! poi che allenamento gli stai facendo seguire che gli manca il fiato ??? recuperi brevi con alta instensita e pesi elevati per lui ??? o gli fai fare un approccio soft o lo metti sotto torchio con recuperi brevi tipo 30 sec max 60 all'inizio per un mese cmq un buon sistema per fare il potenziamento cardio vascolare e' sul tapis roulant 3 min di corsa intensa 1 min e mezzo camminata da ripetere 5 volte se no cardio a media intensita e piano piano si adatta |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
02-02-2008, 03:25 PM
Forse anche qualche esercizietto di respirazione per il diaframma? |
|
|