![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Si (ri)comincia! ...ma da dove? :-(Salve a tutti, dopo svariate peregrinazioni piuttosto infruttuose per la rete finalmente giungo a questo forum ![]() ![]() Comincio con il raccontarvi cosa mi porta qui... Ho sempre praticato sport sin da bambina, anche a livello agonistico, negli ultimi anni mi ero dedicata alla maratona, devo dire con piacere e soddisfazione. Da un anno e mezzo mi sono trasferita in nord Europa, in un centro molto piccolo e con un clima freddissimo e nevoso per la gran parte dell'anno. Speravo di poter proseguire anche qua, ma, purtroppo, le condizioni climatiche si sono rivelate molto più proibitive di quanto immaginassi. Per di più, trattandosi di un centro di 500 abitanti, ovviamente non esiste neppure una palestra nel vero senso del termine. Risultato? Nessuna attività fisica per un anno e mezzo...non vi dico che frustrazione... Quando ormai stavo per rassegnarmi ho scoperto che ne stavano allestendo una, molto, per così dire "minimale" ![]() ![]() Ringrazio anticipatamente chi vorra' darmi un suggerimento ![]() ![]() |
|
![]() |