![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() esecuzione degli esercizisalve a tutto il forum!! sono un nuovo iscritto, e mi piacerebbe sapere la vostra opinione su questo mio dubbio... ho 17 anni, sono alto 1,70 per 65 kg di peso...faccio attività fisica da quando avevo 6-7 anni....sono pienamente soddisfatto del mio fisico, muscoloso ma senza perdere agilità...ora però vorrei aumentare la massa muscolare delle gambe...non sono stecche, ma le vorrei un momentino piu corpose ![]() ![]() la mia domanda è questa...a parte diete ecc che sono comuque importanti, vorrei sapere come eseguire i vari esercizi... mi hanno detto che svolgerli in maniera lenta e progressiva aiuta l'aumento della massa muscolare...è vero o è solo una leggenda metropolitana??? un grazie anticipato!!ciao a tutti |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Primo punto importante è eseguire bene gli esercizi. Sul fatto di eseguire le ripetizioni lente, sì può essere un'alternativa alle altre metodiche, ma non la sola e poi l'importante è sempre variare. ![]() |
|
![]() |