|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
esecuzione degli esercizi -
03-02-2008, 05:39 PM
esecuzione degli esercizisalve a tutto il forum!! sono un nuovo iscritto, e mi piacerebbe sapere la vostra opinione su questo mio dubbio... ho 17 anni, sono alto 1,70 per 65 kg di peso...faccio attività fisica da quando avevo 6-7 anni....sono pienamente soddisfatto del mio fisico, muscoloso ma senza perdere agilità...ora però vorrei aumentare la massa muscolare delle gambe...non sono stecche, ma le vorrei un momentino piu corpose la mia domanda è questa...a parte diete ecc che sono comuque importanti, vorrei sapere come eseguire i vari esercizi... mi hanno detto che svolgerli in maniera lenta e progressiva aiuta l'aumento della massa muscolare...è vero o è solo una leggenda metropolitana??? un grazie anticipato!!ciao a tutti |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
03-02-2008, 09:42 PM
Primo punto importante è eseguire bene gli esercizi. Sul fatto di eseguire le ripetizioni lente, sì può essere un'alternativa alle altre metodiche, ma non la sola e poi l'importante è sempre variare. |
|
|