![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Parere AMRAPCiao a tutti, poichè il mio scopo è migliorare e condizionare la mia resistenza e forza avrei deciso nei giorni in cui non corro dii fare un protocollo AMRAP + esercizi agli elastici. Mi piacerebbe avere un parere da voi tutti. In pratica nei giorni off dalla corsa faccio: dip 3x10 trazioni basse inverse 3x10 AMRAP 10 minuti corsa esplosiva 100 mt burpees x10 jumpin jack x20 pushup x10 box jump x10 squat x10 step up x10 a gamba 2 minuti riposo AMRAP 10 minuti corsa esplisiva 100mt plank 20 secondi swimming x10 ponte x10 crunch alti x20 crunch bassi x20 crunch bicycle x20 2 minuti riposo con banda elastica woodchopper 3x15 a lato chestpress 3x20 alzate spalle 3x15 curl 3x15 estensioni tricipiti 3x10 vorrei anche comprare una kettlebell ed aggiungere uno swing/snatch che ne pensate? Grazie mille ![]() |
|
![]() |