|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Scheda massa -
02-09-2017, 12:26 PM
Scheda massaCiao! Apro questa discussione per avere i vostri pareri su questa scheda, che mi sono creato da solo. 1) DISTENSIONI PANCA PIANA BILANCIERE 4*8 DISTENSIONI PANCA INCLINATA 30° MANUBRI 4*10 DIPS PANCA 4*8 CROCI PANCA PIANA MANUBRI 3*15 PUSH DOWN 3*10 FRENCH PRESS 3*10 2) LAT MACHINE 4*8 LOW ROW 4*10 PULLEY 4*10 CURL CON MANUBRI 3*10 CURL CONCENTRATO 3*10 3) SQUAT 4*8 AFFONDI CON MANUBRI 3*8 LEG PRESS 4*10 POLPACCI ALLA LEG PRESS 3*20 ARNOLD PRESS 4*8 ALZATE LATERALI 3*10 ALZATE POSTERIORI 3*10 Come vi sembra? C'è qualcosa che non va? Serie e ripetizioni sono corrette? |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
|
03-09-2017, 12:19 PM
Qualcuno mi può aiutare? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
03-09-2017, 07:52 PM
Ciao, molti sono ancora in vacanza, e qualcuno magari e' gia' tornato ma non ha visto il tuo thread. Nel frattempo, perche' non provi a fare una ricerca nel forum; richieste come la tua sono gia' state discusse in passato, e in quelle discussioni ci saranno sicuramente elementi utili anche per te. Buona serata. |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
03-09-2017, 08:57 PM
Ciao, ho già dato un'occhiata. Però siccome di identico non c'è nulla volevo una valutazione proprio su questa. Aspetterò... Grazie per la risposta, buona serata. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
04-09-2017, 02:56 PM
Ciao, la tua scheda non e' identica ad altre gia' proposte, e' vero, ma ne condivide parecchi tratti: - Manca una qualsiasi indicazione su di te: altezza, peso, anzianita' di allenamento, carichi usati - Sembra fondata sulla convinzione che un determinato schema rep x sets, da solo, sia in grado di aggiungere massa muscolare a piacere, a prescindere dalla selezione degli esercizi e dalle abitudini alimentari - E' composta da parecchi esercizi di isolamento, tutti eseguiti in monofrequenza. - Manca di una qualsiasi indicazione su quale regola si intende adottare per l'incremento dei pesi, o come selezionarli all'inizio del programma. Da queste parti preferiamo, di solito, un approccio con pochi esercizi, fatti spesso e con incrementi di carico frequenti. Il mio consiglio e' di spedere qualche minuto per leggere con attenzione questo thread: http://www.fituncensored.com/forums/...-chiamare.html Buona giornata. |
|
|