|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
differenza dei muscoli allenati tra mezzo stacco a : gambe tese e gambe semi piegate -
27-10-2017, 09:21 AM
differenza dei muscoli allenati tra mezzo stacco a : gambe tese e gambe semi piegatedifferenza dei muscoli allenati tra mezzo stacco a : gambe tese e gambe semi piegate differenza dei muscoli allenati tra mezzo stacco a : 1)gambe tese 2)gambe semi piegate scusate i due esercizi allenano i stessi muscoli, oppure no ?? da quello che so io e mi posso sbagliare a gambe semitese, alleno anche i femorali a GT alleno meno i femorali e più la parte lombare ed il lungo spinale; i glutei si allenano in entrambi; Vi aspetto |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
27-10-2017, 12:09 PM
Ciao, in entrambi si estendono busto ed anche, coinvolgendo i muscoli adibiti a tale funzione (potrebbe forse variare il range del movimento), ma nel secondo esercizio si verifica pure una parziale estensione del ginocchio il cui motore principale è il muscolo quadricipite femorale. |
|
|