Quote:
Originariamente inviato da orange
Bentornato.
Non ricordo fino a che anno sei stato attivo sul forum, comunque sono cambiate parecchie cose. Ad esempio che siamo rimasti in 4 gatti. E' un modo di dire ma non molto distante dalla realtà visto che a fatica arriviamo in doppia cifra.
Chi è rimasto però è attivo, anche se l'unica sezione con segni di vita è quella dei diari (Work in progress), tanto che ti consiglio di aprire lì un tuo diario in modo da essere in compagnia 
Più che altro perché la funzione Nuovi messaggi non va sempre, quindi molti di noi entrano diretti in quella sezione e potrebbero non aver nemmeno visto questo tuo post.
Per quanto riguarda Guru c'è, anche se la sua presenza è quasi sempre un atto di fede. Però se il forum c'è, significa che c'è anche lui. Sia lode allo scoiattolo!
Manakei me lo ricordo, ma sono anni che non è più attivo. Non so se aveva dato un addio ufficiale come altri mod, o si è semplicemente dissolto nell'infinità del web.
|
Ciao orange mi ricordo di te adesso!

Sono rimasto attivo fino al 2013 anche se ho smesso di allenarmi alla fine del 2011. Si effettivamente notavo proprio oggi che il forum è quasi abbandonato. Mi dispiace per Manakei è un tipo in gamba, ci ha dato parecchie dritte come ad esempio risparmiare soldi e assumere CLA dall'olio di semi di girasole biologico macinato a freddo

. Mi ricordo anche di liborioashai o qualcosa del genere, anche lui è in gamba, c'è ancora? OK proverò ad aprire un topic nell'altra sezione. Posso fare copia e incolla o devo creare tipo un diario di allenamento/nutrizione?