![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tra la forza e la massa.Vorrei abbassare un po le ripetizioni, fino ad ora ho fatto 5x8 per i fondamentali. Sono indeciso se fare un 5x6 o 5x5 o altrimenti un piramidale del tipo 8 6 6 4 4 sò che sarebbe meglio il contrario ma è più comodo così ![]() Comunque sia lo applico ai fondamentali cioè stacco panca squat lento trazioni, faccio lo stesso per il rematore con manubri? Mentre gli altri esercizi li posso lasciare in 4x8 giusto? Inoltre visto che sono 2 anni che non isolo le braccia vorrei fare bicipiti e tricipiti, sempre in 4x8 pensavo di fare i tricipiti con le corde (non so il nome ![]() Mi conviene allenarli i giorni in cui vengono coinvolti anche con i fondamentali, o al contrario quando lavorano gli antagonisti? |
|
![]() |