![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciņ che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() HELP!petto+ stanco di dorsociao a tutti! ho 1 problema: seguo una ciclizzazione mensile, lavorando su 3 gruppi fondamentali: petto dorso e gambe. faccio solo forza in questo momento, niente massa nč resistenza, nč forza resistente . 1mese fa avevo finito il ciclo con risultati x me soddisfacenti ed ero arrivato a 130 in panca. iniziato il ciclo successivo č andato tutto bene fino a 3/4 del ciclo circa: poi č successo che ho iniziato a faticare sulle sedute di panca(nel senso d portarle a termine) fino a nn riuscire a terminare il ciclo. tuttavia nn credo d essere in sovrallenamento, poichč x quanto riguarda dorso e gambe ho continuato (e continuo) a migliorare. ho preso qlc gg di scarico e poi ho riniziato, cn i medesimi risultati: il dorso e le gambe erano sempre riposati e riesco ad allenarli migliorando, mentre il petto resta "gił d forma" e accuso fatica anche in sedute nn troppo pesanti. nn capisco xč.ho pensato che forse sn sovrallenato solo x il petto(ma č possibile!!!???) o che manco d resistenza nei pettorali o........cosa succede!!!??? grazie a tutti x le risposte |
|
![]() |
Tags: affaticamento, ciclo, dorsali, forza, periodizzazione, pettorali, sovrallenamento, stanchezza |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|