![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Help allenamento massa e otherCiao ragazzi volevo porvi delle domande sul mio allenamento. Premesso che l istruttrice che diciamo ci segue compila delle schede abbastanza standard ed omogenee per tutti gli iscritti e a me sta cosa non garba molto. Non ho a disposizione la scheda per scrivervi tutti gli esercizi ma la posterò il prima possibile la domanda era,tutti gli esercizi per massa li eseguo con lo schema 3x8 può andare?Non fa differenza tra esercizi fondamentali e complementari tutti eseguiti con la stessa frequenza e n di ripetizione. Dato che vorrei ottimizzare al meglio l'allenamento x ottenere migliorisultati chiedo a voi lumi. Mi alleno 4 volte alla sett con uno schema petto-bicipiti-gambe spalle-dorso-gambe Credo di non fare gli esercizi giusti o forse troppi,tipo x il petto eseguo nello stessa sessione di allenamento panca-pectoral machine e panca con manubri... C'è qualcosa che nn va? Grazie! |
|
![]() |