![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() my workoutciao ho 20 anni 178cm per 70kg. 2 anni di palestra, molto definito e decentemente muscoloso. vorrei aumentare la forza mettendo su massa pulita, ke ne pensate del mio workout: ALLENAMENTO 1 panca piana 8x1, 6x1, 5x1, 4x1, 2-3x1, 5x1, scarico spinte su panca inclinata con manubri 8x4 croci con manubri 10x3 panca reclinata 6-8x4 curl con bilancere 6-8x5 curl con manubri su panca inclinata 8x4 bicipiti alla cable 10x3 addominali (pesante) ALLENAMENTO 2 squat 6x1, 5x1, 4x1, 3-4x1, 5x2 split squat 5x4 leg extension 6x4 spinte verso l'alto con manubri (spalle) 6-8x4 military press avanti 6-8x3 tirate al mento 8x3 alzate laterali 8x3 upper back 10x3 addominali (leggero) ALLENAMENTO 3 trazioni alla sbarra max x5 vertical row 8x4 lat machine dietro 10x3 upper back 8x4 dips (tricipiti) max x4 panca con presa stretta 6x4 estensioni al cable 8-10x3 sollevamenti sulle punte con bilancere (polpacci) 8x4 alterno questi allenamenti facendo lunedì-martedì-mercoledì-venerdì-sabato on, giovedì-domenica riposo in 1 settimana sono già migliorato, mangiando però come un bue (anche porkerie!!!) accetto ogni commento!!!! |
|
![]() |