![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Forza in 12 settimaneInnanzitutto mi presento, questo e' il mio post su questo sito dal quale sono rimasto folgorato appena entrato anche vista la concentrazione di menti che ho avuto il piacere di leggere su altri forum. Mi chiamo Andrea, ho 25 anni, sono alto 1,85 per 95 kili con un bf troppo alta anche arrivando da due mesi di massa, frequento la palestra da un anno circa.. ..e non ho mai fatto un ciclo di forza.. A questo scopo volevo dedicare le prossime dodici settimane, nelle quali seguiro' anche una CKD grazie alla quale spero' di riuscire a perdere una decina di kili. Premetto che il mio interesse e' sviluppare una forza che poi sia estendibile al range ipertrofico, non direttamente la singola alzata e quindi anche che non riguardi i soli fondamentali ma anche esercizi complementari e perche' no di isolamento. Un'altra premessa fondamentale e' che ho subito un infortunio al ginocchio, che e' ancora in fase di valutazione, temo per il crociato anteriore destro, quindi gli esercizi che interessano la parte bassa per forza di cose li dovro' escludere ![]() Spero mi diate indicazioni su come far fruttare al meglio questo periodo Vi ringrazio per le risposte ![]() |
|
![]() |