![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() migliorare la forza sulle gambeallora il mio punto debole diciamo sono le gambe forse perche le alleno contro voglia ![]() che allenamenti mi consigliate per aumentare i carichi e un po la massa .. vorrei farle cresce soprattutto la parte davanti che dite meglio un allenamento completo o dividerle quando faccio stacchi inserire la parte dietro e quando faccio squat la parte davanti ![]() 200 kg di squat ne vorrei fare 4 pulite ora il mio massimale sara 150 ma non pulito ![]() p.s. l'ultimo allenamento che ho fatto me le ha disegnate molto quindi orientativamente per 2 mesi vorrei seguire uno schema che mi proporrete avevo pensato cosi ... gambe squat leg extension pressa e leg curl ... poi mettere un richiamo leggero di squat in un altro giorno che dite ??? p.s. che mi dite in generale della tecnica dei microcarichi ??? si puo applicare su tutto ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|