|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
suggerimento scheda?? -
12-03-2008, 07:48 PM
suggerimento scheda??ciao sono un ragazzo ho iniziato palestra a settembre e mi sono stati dati diversi consigli sull'allenamento, ora volevo chiedere se potevate consigliarmi una scheda da seguire riferita al lavoro "massa"??? anche pesante perchè ormai ho padronanza del corpo e per quanto riguarda l 'esecuzione esatta degli esercizi....perche si avvicina giugno e non voglio presentarmi con il solito fisichino grazie |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
12-03-2008, 08:02 PM
Beh inizierei con il dirti che esempi di schede c'e' ne sono molte, specie puoi prendere la mia, oppure provare con una funzione di cerca sul forum,se ti hanno dato una scheda puoi postarla sicuramente qualcuno puo' darti consigli come strutturare/cambiare eventualmente la tua, che puoi non sia detto che non vada bene, cmq il consiglio che mi hanno dato a me prima di pensare alla massa pensa ad imparare bene i movimenti specie degli esercizi multiarticolati,poi man mano proggredisci, link se cerchi sul forum c'e' ne sono parecchi su siti dove ti fanno vedere i corretti esercizi ciao |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
12-03-2008, 08:58 PM
lunedi: petto,bicipiti,addominali petto panca inclinata 3 serie da 10 croci con manubri 3 serie da 10 pectoral machine 3 serie da 8 bicipiti panca scott 3 da 10 curl alternato in piedi 3 da 10 concentato 3 da 8 mercoledi:spalle,tricipiti,dorsali spalle alzate frontali 3 da 10 shoulder press 3 da 10 alzate laterali 3 da 8 tricipiti alle sbarre senza aiuto mi sollevo 3 da 10 french press 3 da 10 dorsali low row 3 da 10 lat machine 3 da 10 rematore 3 da 10 volevo chiedere comè questa scheda???cntinuo o è meglio cambiare qualcosa!!!grazie |
|
|
(#4)
|
||
Mobile Suit Moderator
|
13-03-2008, 10:11 AM
Quote:
In ogni caso e' completamente da rifare.... |
|
|