![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() potenza gambecome già scritto in un altro post io voglio aumentare l'esplosività (elevazione e accelerazione,scatto) delle gambe e ottenere una parte alta potente ed esplosiva pure (tipo sprinter). essendo in forte ipercalorica (posterò la mia dieta definitiva) mi allenerò 6 gg a settimana. butto giù una bozza da cui partiremo per stilare il programma: LUNEDI': SQUAT, STACCHI, SPLIT SQUAT, POLPACCI (max accelerazione possibile in ogni ripetizione) MARTEDI': MILITARY (in piedi), TIRATE AL MENTO, ALZATE LATERALI, UPPER BACK MERCOLEDI': 1/2 STACCHI, TRAZIONI, PULLEY, VERTICAL ROW GIOVEDI': SPRINT 30m (in pista) + SCHIACCIATE (max elevaz in ogni salto) VENERDI: DIPS + ESTENSIONI CON CORDA + CURL CON BILANCERE + CURL SU PANCA INCLINATA SABATO: PANCA PIANA+INCLINATA+DECLINATA + PULLOVER a voi commenti e proposte... ![]() |
|
![]() |