|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Pettorale Fai Da Te -
16-03-2008, 05:11 AM
Pettorale Fai Da TeCOME POSSO FARE LE DISTENSIONI A CASA SU PANCA SE NON HO LA PANCA ? PURTROPPO DEVO ALENARMI CASA ,MA CHE OLTRE ALLE FLESSIONI NON CONOSCO ALTRI ESERCIZI SENZA L'UTILIZZO DELLA PANCA! CHE MI DATE UNA MANO? |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
16-03-2008, 11:09 AM
potresti provare le flessioni zavorrate, fai delle classiche flessioni ma con indosso uno zaino con qualche peso...oppure potresti fare anche delle parallele ad esempio tra 2 sedie. |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
16-03-2008, 10:06 PM
Quoto dert. Puoi fare anche i piegamenti tra le sedie, eseguirli con i piedi più in alto del busto per aumentare la difficoltà. Puoi eseguire i piegamenti un braccio per volta....di esercizi ce ne sono ed anche senza pesi sono molto duri. Se poi hai in mente di allenarti in casa, e vuoi avere un minimo d'attrezzatura, una panca regolabile ed un set di manubri caricabili e tutto ciò che ti serve. |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
17-03-2008, 03:32 AM
grazie delle info. come atrezzatura per la casa mi manca solo a panca, ma comunque è solo temporaneamente ( causa infortunio) perche preferisco gettare sudore in palestra , anche perche a casa tendo a svogliarmi. RAGAZZI LE PALESTRE SONO DEI VERI TEMPII PER I BB !!!!!!! |
|
|